Percorso Ozoface Reset
Pelli intossicate, mature, disidratate
Prendersi cura della pelle è indispensabile per garantirle un aspetto sano e radioso. La routine di pulizia quotidiana è un rituale essenziale da ripetere mattina e sera, con prodotti mirati per la tipologia cutanea; ma, nonostante la costanza e l’impiego di soluzioni ad alta performance, da sola non basta.
È fondamentale, infatti, che il cliente si sottoponga con cadenza mensile a un trattamento di igiene estetica calibrato, finalizzato al riequilibrio del microbiota cutaneo e al contrasto degli effetti dell’esposoma. Questo appuntamento consentirà di ottimizzare i benefici dei singoli Percorsi Specifici.
Il percorso
Questo percorso di Igiene Estetica è adatto a ogni età e a tutti i tipi di pelle (tranne quelle reattive), in particolare alle pelli intossicate, mature, disidratate ed esposte agli agenti inquinanti. Ideale al cambio di stagione, impiega una combinazione di prodotti e ingredienti che lavorano sinergicamente per il riequilibrio del microbiota cutaneo e il contrasto degli effetti dell’esposoma.
L’apporto ossigenante e dinamizzante dell’Olio Ozonizzato Sesazone 6000 incontra manualità mirate ed è perfezionato dall’utilizzo in metodica di peeling enzimatici di nuova generazione, con Betaina e Papaine a diverse unità attive.
Il risultato finale è una pelle incredibilmente luminosa, fresca e vitale.
Nel corso dei 6 mesi è possibile inserire trattamenti specifici intermedi
La cura domiciliare
L’autocura si sviluppa in un due step. Il primo, da avviare immediatamente alla prima seduta, si incentra al mattino sulla detersione delicata con Hydramilk, seguita dall’apporto remineralizzante di Ozo Lotion e dall’azione riequilibrante il microbiota di VItabioma. Alla sera, invece, la detersione si fa più energica con Cleanozone Plus, perfezionato da Ozo Lotion e dall’emulsione notturna Ozobioma, anch’essa specifica per il microbiota. Una o due volte alla settimana, Ozopowder completa la cura, andando a svolgere un’azione rinnovante e di stimolo del turnover cellulare.
Il secondo step viene intrapreso una volta terminati i prodotti del primo e si incentra sulla cura domiciliare indicata nei Percorsi Specifici.